Reeder

Il Feed RSS sta al blogger come lo stetoscopio sta al dottore. E’ uno strumento fondamentale che rende la navigazione facile a tantissimi utenti. Nell’App Store esistono tanti programmi per gestirli, ma uno degli ultimi è velocissimo e minimale: si chiama Reeder.

Sviluppato in Svizzera, Reeder ha come obiettivo offrire uno strumento per gestire il proprio account di Google Reader con una bella grafica e alta usabilità. Oltre a poter leggere i feed, si possono scrivere note per ogni articolo, segnarlo come preferito o condividerlo nel flusso pubblico di Google Reader.

In futuro lo sviluppatore inserirà il supporto alla condivisione via email o su Twitter e altre piccole feature. Al momento pesa 400 KB e si scarica per 2,99 € dall’App Store.

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. Ma è davvero veloce veloce? Per intenderci, come la versione di google reader che si apre da safari? Oppure all’avvio si mette a scaricare tutte le fonti perdendo secondi preziosi? Fino ad oggi non trovo un client come app che sia veloce quanto la versione per iphone di google reader!

Lascia un commento

Cosa ne pensi?