10 miliardi di download

Apple ha ufficialmente raggiunto di 10 miliardi di download di musica e contenuti all’interno dell’iTunes Store. Il contatore nel sito ufficiale, infatti, segna il raggiungimento dell’obiettivo. Ora la pagina ospita alcuni brani musicali di successo.

Ci si chiede chi sia il vincitore dell’iTunes Card da 10.000 $. Speriamo di sapere il suo nome molto presto.

Aggiornamento: ora nella pagina è ricominciato il conto alla rovescia. Probabilmente c’era un problema al contatore arrivato a 10 miliardi in anticipo. C’è ancora tempo per partecipare.

Aggiornamento/2: questa volta ci siamo. Il contatore segna 10 miliardi raggiunti. Speriamo di sapere presto il nome del vincitore dell’iTunes Card da 10.000 $.

Partecipa alla conversazione

15 Comments

  1. kiro ti segnalo che né il sito americano nè quello italiano hanno ancora annunciato i 10 miliardi

  2. Kiro, nonostante io visiti spessissimo quella pagina web, non ho mai visto il contatore arrivare a 10mlrd, e non ho mai riscontrato anomalie.
    Come mai a te risulta “difettoso”??

  3. Se lasciate il contatore disconnesso da internet si desincronizza e rimane alla velocità di numero di download a cui era nel momento in cui vi siete disconnessi se vi eravate disconnessi in un momento in cui i download erano più frequenti il contatore è esaurito in anticipo, ecco la spiegazione.

    1. No la spiegazione non regge perchè la connessione non si era interrotta e perchè era arrivato a 10 miliardi.

  4. Mmmh o questo o photoshop a meno che la scritta sotto il contatore non l’abbiate aggiunta voi e il contatore sia impazzito oppure la apple ha sbagliato e ve ne siete accorti solo voi da quanto so.

    1. Considerando che non ho neanche Photoshop oltre a non saperlo usare desumo che il contatore era impazzito 😉

Lascia un commento

Cosa ne pensi?