Nokia vs Apple

Sarà una guerra molto lunga. È ciò che dichiarano gli analisti considerando che la causa di Nokia verso Apple, per alcuni brevetti che avrebbe infranto per l’iPhone, sarà oggetto di interesse del Tribunale per la metà del 2012.

Sempre secondo gli esperti, la casa finlandese potrebbe chiedere ad Apple danni per almeno 1 miliardo di euro. Vi ricordo che Apple ha indetto una contro causa a Nokia sempre per una questione di brevetti. Credo che ne vedremo delle belle.

[via reuters]

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. La nokia è diventata un’azienda vergognosa, da la più innovatrice nel suo settore è diventata la microsoft della fonia mobile. Lenta se non dire pachidermica nessuna innovazione ed ora si appella alle cause per recuperare i suoi primi “rossi” O_O.
    Forse la nokia si dimentica che ha fatto un enorme successo per la sua interfaccia innovativa, per la possibilità di mandare messaggini con disegni, per la possibilità di cambiare le cover dei suoi cellulare, tutte cose innovative per il periodo e poi………, poi il ristagno innovativo e il simbyan :S.

    Ovvio che la apple se la stia mangiando a livello di smart phone con un unico prodotto. Secondo me la nokia teme che la apple vari la sua offerta affiancando all’iphone altri modelli.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?