
Si aggiungono altre indiscrezioni a quelle delle ultime settimane in riguardo l’iPad 2. La seconda generazione del tablet è prevista entro 2 mesi e presenterà alcune novità. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della Concord Securities, che potrebbe aver ascoltato alcuni fornitori asiatici, il prossimo iPad avrà un processore Cortex A9 a 1,2 GHz contro 1 GHz attuale, inoltre la memoria RAM sarà portata a 512 MB.
Dal punto di vista del display non dovremmo vedere ancora il Retina a causa dei costi elevati, ma ci sarà comunque un miglioramento con un LCD a maggiore luminosità trattato con un sistema anti riflessi, per permettere la lettura anche all’aria aperta. Le fotocamere saranno due: una VGA per FaceTime e l’altra posteriore identica a quella dell’iPod Touch.
Per conoscere la verità in merito, però, bisognerà attendere il lancio ufficiale.
[via electronista]
Per mio parere personale,non ci sono cambiamenti tali,da dover sostituire l’attuale iPad ,molto meglio attendere ancora il successivo,per il mio uso,email e internet va più che bene la prima versione,ma poi,non sono in ritardo con l’uscita? Non vorrei che poi ritarda anche l’uscita del nuovo iPhone .
Secondo me sn in ritardo anche con l’uscita dei macbook… cmq si, anche secondo me, non sarà indispensabile l’acquisto dell’iPad2.
Ovviamente chi volesse prendere un iPad ora,mi pare logico aspettare quello nuovo.
concordo se non c’è neanche una porta sd o usb conviene aspettare ipad3, non ha senso cambiare l’attuale per poca differenza di prestazioni. E poi il design cambierà di poco e considerando che almeno per mio utilizzo, è sempre dentro la custodia pieghevole, direi proprio che la nuova forma non sarà motivo di cambio!
Poi il mio è stato acquistato il 20 dicembre 2010 per cui nuovissimo!