L’AppleTv è uno dei dispositivi più apprezzati del mercato che ha venduto 2 milioni di unità soltanto nell’ultimo trimestre, in crescita del 60%. Il piccolo decoder della Mela consente di accedere ad un menu interattivo attraverso il quale gestire foto, video e podcast. L’azienda permette anche di affittare film in streaming e ascoltare le canzoni caricate nel proprio iTunes Match.
Presto, però, dovrebbe arrivare un altro modello. Tra la documentazione disponibile presso la FCC (Federal Communications Commission) sono stati ritrovati i riferimenti per un nuovo modello siglato con il codice A1469. Un modello che sarà più piccolo di quello attuale in quanto avrà un angolo di 93,78 millimetri contro i 98 mm in uso adesso.
Sarà un dispositivo quindi ancora più piccolo e avrà il processore A5X in uso negli iPad Mini. Sarà la volta buona che l’AppleTv permetterà l’accesso alle applicazioni?
Aggiornamento: un portavoce di Apple dichiara che le dimensioni dell’AppleTv non cambieranno. Le modifiche saranno solo interne.
[via fcc]
appena comprata a Natale -.- che sfiga
Vivi tranquillo,io ho la seconda generazione e va benissimo,seppur sia a 720p .
se solo implementassero la connessione diretta col dispositivo!!! 🙁