Notizie sconvolgenti dal mondo Web riporterebbero la probabile circolazione della versione Tiger usata da Steve Jobs durante il Keynote di San Francisco sul circuito P2P e BitTorrent. Steve Jobs la usò su un PowerMac con un Pentium a 3.6GHz con 2GB di Ram, dubito che sia un versione funzionante su tutti i Pentium anche se voci di corridoio dicono che funzioni ugualmente a patto che sul pc non siano installate protezioni.

Intanto sta circolando un filmato (che potete vedere qui con Quick Time 7) che mostra Tiger funzionante su un computer Dell. Si tratterebbe però, e lo speriamo tutti, di un fake cioè di un falso, infatti molti macuser sono dell’idea che sia in esecuzione il programma VNC che permette di comandare in remoto un altro computer, appunto un computer Mac che verrebbe usato tramite un Dell e l’icona di tale programma sarebbe mascherata con un’icona di un programma più comune. Tale versione è avvalorata dal fatto che l’esecuzione risulta alquanto lenta, caratteristica comune tra gli emulatori.

Sperando che l’incubo di tutti i Macuser, cioè Tiger che giri su Pc, non sia diventato realtà confidiamo nella confessione di questo burlone che ha preparato il filmato.

Leave a comment

Cosa ne pensi?