Skitch: offro 3 rarissimi inviti

Vi avevo parlato di Skitch qualche tempo fa, l'applicazione più cool per Mac per effettuare screenshot. Il bello è che le immagini si possono caricare nel servizio on line gratuitamente, è possibile inserire forme e testo, ridurle o ingrandirle, pubblicarle nei siti e molto altro. Guardate il filmato per vederlo in azione.

Sono in possesso di 3 rari inviti, però non mi va di darli semplicemente ai primi tre che ne fanno richiesta. Questa volta voglio farvi sudare un pochino, quindi i primi tre che si fotograferanno con un foglio su cui è scritto "www.melamorsicata.it"  e inseriranno la foto nei commenti o nel modulo delle foto nella colonna di destra, potranno spedire la richiesta per avere l'invito utilizzando il modulo contatti.

skitch mela

19 Comments

  1. Siete stati tutti bravissimi, ma purtroppo devo inviare gli inviti in ordine di arrivo.

    Quindi lo ricevono:
    Paolo

    Pillo e Marco siete arrivati tra i 3 ma mi dice che il vostro indirizzo ha già ricevuto un invito. Confermate? Fatemi sapere il prima possibile altrimenti li dò a un altro.

  2. Danielito invitato.

    Pillo e Marco aspetto ancora vostre notizie.

    Chi l’ha ricevuto se può mettere a disposizione qualche invito mi fa un piacere.

  3. Marco forse hai inserito la tua email per richiedere direttamente a Skitch un invito per questo sei nei loro database. Spediscimi un altra email dove inviartelo.

    Psiko tienilo in fresco 😀

  4. No, io non ho ricevuto nessun invito sul mio indirizzo. Nel caso avessi “vinto” e potessi mandarmelo ti ricordo il mio indirizzo: filippotrevisan(at)gmail.com.
    Grazie, fammi sapere! Ciauz!

  5. Mi sa che è successa la stessa cosa con Marco. Dovresti darmi un altro indirizzo perchè quello che mi hai dato è già negli archivi Skitch e non me lo fa spedire.

  6. a me ne hanno regalati 5 oggi…mi sembra il sito ideale su cui spacciarli 😛 .. chi vuole commenti qui o mandi una mail a dadokkio[at]gmail.com

  7. Ciao Kiro, mi spiace rompere le balle, ma non mi è arrivata ancora nessuna mail. Boh, forse quelli di skitch non mi vogliono! 😀 La mia mail rimane filippotrevisan[at]alice.it se no sono raggiungibile anche su pillus87[at]yahoo.it.
    Grazie e scusa ancora per la rottura! 😉

  8. Grazie, è arrivato ora! Sono debitore! Se trovo qualche notizia cool mac-style in rete la giro subito a te! 😀 Grazie mille ancora! 😉

Cosa ne pensi?