In Francia iPhone sbloccati al supermercato

Sarà stato il dramma esistenziale che ha colpito di dirigenti dei supermercati Leclerc quando hanno saputo che probabilmente la vendita dell'iPhone in Francia potrebbe saltare, ma sta di fatto che hanno deciso di offrire ai loro clienti i telefoni di Apple in vendita da subito e addirittura sbloccati.

I telefoni sono stati visti a Frouard nella Lorena. Il prezzo non è proprio accessibile, dovrete sborsare ben 999 € per averlo. A quel prezzo tanto vale comprare un computer perchè tutti gli altri telefoni in commercio diventano migliori.

[via macbidouille] 

16 Comments

  1. Ma come vi viene in mente di dare una notizia così palesemente infondata? Gli iPhone li vende Apple, in Europa non sono ancora arrivati, il supermercato francese li ha importati illegalmente dagli USA e li ha anche sbloccati vendendoli al pubblico senza garanzia.
    Scusate, ma siete ridicoli.

  2. La notizia è fondata. E’ stato fotografato in un supermercato. Che li abbia importati illegalmente è palese.

    Se non siete daccordo è un conto, ma che sputate veleno solo per aver letto una notizia significa che qualche problema lo avete voi. Se non vi interessa non leggete. Semplice.

  3. Io ho la foto dell’iPhone UMTS in bocca ad un asino che vola, se vuoi te la passo, uhauhauhauhauhauhaa

    P.S.
    Kiro non è bello offendere i lettori, curati i nervi.

  4. Skusa Kiro, io aprrezzo il tuo blog ma è chiaro che è un fake al 200%. A tutti può capitare di fare la figura del pollo, allora bisogan saper incassare le critiche senza essere maleducati offendeno a destra e a manca.

  5. “significa che qualche problema lo avete voi. Se non vi interessa non leggete. Semplice.” Questa farse è un po’ arrogante… e maleducata

  6. Si è arrogante ma non offensiva. Non ce l’ho con nessuno di voi, ma c’è un troll che si diverte a scrivere cose offensive per pure piacere di farlo. Spero che voi o lui non siate la stessa persona.

  7. massimo rispetto per il curatore del blog. Come si fa ad essere così velenosi quando si commenta una notizia di un blog? Per di più la fonte è molto valida e non ci vedo nulla di assurdo nella notizia…

  8. Ma dai, come si fa a credere che vendono un iPhone sbloccato a 1.000 Euro quando su Ebay il prezzo medio è 500 Euro? Photoshop fa miracoli. Comunque, le risposte stizzite di Kiro sono inaccettabili “avete dei problemi”… ma si può? Seguiro il consiglio dello stesso Kiro: leggero blog dove il blogger non ha i nervi a fior di pelle come il nervosetto Kiro.
    Saliut!

  9. raga io leggo melamorsicata tutti i giorni o quasi, e rispetto l’autore.
    sinceramente non sono in grado e non mi sento talmente esperto o superiore da dire se la notizia è vera o falsa ma….
    primo: che sia vera o falsa, non è proprio modo di commentare.

    secondo: dall’ultimo link , sembra proprio sia vera, il che porta automaticamente a chi ha fatto commenti ECCESSIVAMENTE DURI, ad aver fatto una gran bella figurina di merda. Almeno chiedetegli scusa, visto che dite che tutti possono toppare, vale anche per voi.

    kiro continua cosi’!

Cosa ne pensi?