Niente segreteria telefonica visuale per l’Italia

Visual MailUna piccola brutta notizia per noi italiani. La Visual Voicemail, la segreteria telefonica per iPhone che permette di ascoltare i messaggi con un’interfaccia apposita, non sarà disponibile almeno per il momento. Dopo la conferma di Vodafone, che ha annunciato che neanche gli altri Paesi dove è presente per ora non l’avranno, arriva anche la conferma di TIM.

Il servizio, però, sarà attivato entro i prossimi 10 mesi dicono gli operatori, probabilmente dovranno uniformare la rete in modo da gestire la sincronizzazione della segreteria voce con quella visuale del telefono. 10 mesi sono però il tempo massimo, Visual Voicemail potrebbe fare il suo ingresso già da fine anno.

[via Macitynet]

  • alibert81

    sono anni che non ricevo e non lascio un messaggio in segreteria…

  • Zampo

    -“Una piccola brutta notizia per noi italiani.”- : Non mi stupisce….

    -“Il servizio, però, sarà attivato entro i prossimi 10 mesi dicono gli operatori….”- : In tempo per l’iPhone di terza generazione…. 😀

  • Maxime

    Sta cosa l’aveva sgamata Suzuki Maruti subito dopo il keynote, dalla semplice comparazione delle foto sull’Apple Store americano e su quello italiano. 😉

  • Maxime

    O forse era Sasaki Fujica. Vabbè. (sti nick del menga però)

  • marco

    era ovvio.
    Pensate che riununcino a ciucciarvi i soldi mentre ascoltate gli interminabili messaggi di presentazione della segreteria in attesa di accedere al benedetto messaggio vocale?

    Troppo comodo scaricare solo il messaggio. E’ ovvio che è solo per fregare più soldi.