TIM: entro giovedi’ saprete tutto sull’iPhone 3G

TIM iPhone 3G

Avete premura di conoscere l’offerta contrattuale di TIM? Entro giovedì dovremmo sapere tutto ciò che ci riserva l’operatore, lo dice una fonte interna che afferma che il 19 giugno è prevista una videoconferenza per lanciare ufficialmente le prenotazioni dell’iPhone 3G. Il dispositivo diventerà prenotabile tra poche ore sul web all’indirizzo iphone.tim.it, che vedemmo la volta scorsa, ma anche su tim.it/iphone. Fortunatamente, a differenza di Vodafone, non c’è lo sfottò ifon.tim.it o ifone.tim.it, qualcuno non ci reputa così ignoranti.

Secondo le voci di corridoio, i ritardi sono giustificati dalla contrattazione con Apple per l’utilizzo del marchio Apple e iPhone per le campagne di marketing. Da giovedì anche i negozianti ufficiali TIM prenderanno le prenotazioni dai clienti, anche se l’attesa è puntata tutta sulle tariffe e sui prezzi dei terminali sbloccati.

[via Mobileblog]

  • Sinceramente non ho tutta questa attesa sui terminai sbloccati, i prezzi visto che in Italia manca la concorrenza saranno identici a queli di Vodafone!

  • Tiziano

    Quel qualcuno probabilmente sbaglia: basta dare un’occhiata ai commenti nei vari blog per rendersi conto che non solo gli italiani hanno problemi con l’inglese, ma ne hanno anche con la loro stessa lingua.

  • In realtà il sito bloccato (secondo mobileblog) doveva essere aperto IERI sera…..
    Poi, come al solito, non è stato così, tant’è che risulta ancora chiuso…………