DataCase, un’alternativa a iDisk

DataCase per iPhone

Le funzioni di iDisk non vi soddisfano? Allora sarebbe opportuno attendere il 28 luglio, data in cui Veiosoft ha intenzione di lanciare il servizio DataCase. Si tratta di uno spazio on line che sarà accessibile anche dal computer o direttamente dall’iPhone o iPod Touch con firmware 2.0. Tramite l’interfaccia grafica dedicata, sarà possibile salvare file o visualizzarli in rete, sapendo sempre quanto spazio abbiamo a disposizione.

La società promette il supporto, oltre ai file multimediali, anche ai documenti nei formati di Word, Excel, Power Point e PDF. Ci sarebbe anche l’opportunità di condividere i file con delle persone nascondendo tutti gli altri. Purtroppo, per adesso, non sono state date informazioni su prezzi e quantità di spazio disponibile. Probabilmente la società metterà a disposizione uno spazio ridotto gratuitamente e spazio aggiuntivo a pagamento.

[via veiosoft]

  • marco

    allora non ho capito niente, avevo capito che era una specie di file system locale, dove si potevano salvare i documenti localmente sull’iPhone

  • sdf1

    era la stessa cosa che avevo capito io…

  • Bè non è considerabile un HD esterno perchè per leggere i file sul computer bisogna sempre passare per il programma.