Star Wars sta per approdare in Os X Mobile

Siete pronti a sfidare il temibile Darth Vader? Allora attendete l’arrivo di “Star Wars: The Force Unleashed”, un gioco che la Lucas Arts ha creato per l’iPhone e per l’iPod Touch. Il gioco utilizza la grafica 3D ed è ricco di dialoghi. Per passare da un livello all’altro si useranno dei comandi impartiti tramite il touch screen dei dispositivi.

On line è disponibile il video demo del videogame. Da un punto di vista grafico sembra convincente anche se dà l’impressione di poca fluidità delle transizioni grafiche. Attenderemo lo sbarco nell’App Store per provare con mano.

[via iPodNN]

  • Grafica spettacolare… il gioco in sè, tuttavia, mi è parso di una noia mortale…

  • mindthegap

    andiamoci piano.. che grafica spettacolare.. gli sfondi prerendetizzati gli gestiva anche la psone (vedi resident evil) e se guardate bene il personaggio cia le texture parecchio spixellate.. l iphone monta un procio da 600 mhz e 128 mb ram… secondo me può fare mooooooolto di più

  • mindthegap

    non ho capito il discorso dello spazio e del concentrato..
    si l’hanno paragonato alla dreamcast perchè effettivamente è il doppio più potente… poi dipende se riescono a programmarci è quanto è facile.. putroppo non sono daccordo con te.. ha delle potenzialità incredibili.. potrebbe annichilire la psp se ci si mettessero di impegno.. quindi non è moltissimo se riuscero ad ottenere la grafica di psx..(tra laltro considera che l iphone emula la psx!!!! (ovviamente a meta dei frame ma sicuramente per colpa dell emu)).. secondo me si può arrivare tranqui al livello di un crisis core..

  • timetravel0

    @mindthegap
    sarebbe moltissimo se riuscisse ad ottenere grafica e giocabilità di una console come la PSX. non c’entra il processore e la RAM, o per lo meno non solo.
    considera lo spazio che occupa. come il tutto sia concentrato.
    in molti lo hanno definito alla pari della DREAMCAST. e sarebbe già un ottimo risultato.