Il Pusher per il vostro iPhone ve lo da’ il Rip Dev Team

Se ritenete che il Pwnage Tool dell’iPhone Dev Team sia troppo pesante e pericoloso per i vostri gusti, sappiate che da oggi esiste un altro programma per lo sblocco dell’iPhone e dell’iPod Touch, ma più leggero.

Si chiama Pusher ed è sviluppato dal Rip Dev, gli stessi hacker che hanno creato l’Installer.app. Il software permette di inserire solo il loro portale nel telefono, quindi Cydia e Open SSH non saranno disponibili. La modifica andrà a colpire solo il comparto multimediale di Os X Mobile lasciando inviolato quello del sistema.

Il team di sviluppatori assicura che in questo modo, anche se non ci sono prove al riguardo, Apple non saprà mai dello sblocco del dispositivo. La versione attuale di Pusher supporta anche l’ultima versione 2.2 del firmware. Lo trovate nel sito del Rip Dev.

  • peppelom

    …ma quindi posso farmi acquistare secondo te un iphone in usa senza contratto senza avere poi problemi di sorta?…a parte la garanzia?
    grazie

  • In teoria è così, poi non saprei

  • Gaetano

    NON Installatelo !!!! Se lo installate su Windows Vista, il vostro pc continuerà all’infinito a riavviarsi ! Lo abbiamo provato in 2 persone e abbiamo avuto lo stesso problema !!! Abbiamo dubuto entrambi riformattare il PC !!!