Nimbuzz arriva per iPhone

Sono passati 2 anni ormai dal mio primo articolo su Nimbuzz per un noto sito di telefonia mobile. All’epoca il servizio era sconosciuto e l’ufficio stampa mi contattò per recensirlo. A distanza di mesi ecco la versione per iPhone.

Si tratta di un programma che integra vari servizi di instant messaging, tra cui: MSN, GTalk, Skype, Facebook, Yahoo e altro. La vera forza del programma, oltre a permettere di chattare, è quello di fornire l’accesso ai servizi vocali. In questo modo potrete chiamare gli amici connessi alla rete direttamente dall’iPhone e senza spendere 1 centesimo in telefonate sfruttando il WiFi.

Anche se è alla versione 1.0.1, Nimbuzz offre molte funzioni e si collega velocemente ai vostri IM preferiti permettendovi di chattare anche in orizzontale con la tastiera estesa. Il programma pesa 2,5 MB e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

9 Comments

  1. Quando giro il telefono si vede solo la tastiera in landscape, la finestra della cha rimane verticale e incasinata, lo fa solo a me ?

  2. È il vero concorrente di Fring. E a me Nimbuzz sembra migliore, anche se in verita sono molto simili.

  3. continua a nn visualizzarmi i contatti di facebook e se lo fa sono tutti offline (e nn è vero che lo sono) ma lo fa solo a me??

  4. Raga qualcuno mi saprebbe spiegare perché il contatti di mia sorella lo collega mente il mio no ? Msn live e pure skype ciap grazie di uma risp

Cosa ne pensi?