Zibri vende baracca e burattini

Zibri getta la spugna. Lo sviluppatore divenne celebre per la creazione di ZiPhone, il programma che sbloccò milioni di iPhone EDGE in pochi e veloci passi. Ora il suo sito ziphone.org è in vendita perchè, come dichiara Zibri stesso, a novembre è diventato padre e vuole dedicare più tempo alla sua famiglia.

Tramite un sistema di aste il sito è già arrivato a 25.000 $. Le offerte termineranno a gennaio 2009 e il proprietario riceverà il nome, il sito e il codice di ZiPhone per decidere se portare avanti il progetto.

Negli ultimi mesi Zibri fu colpito da numerose critiche in riguardo la sua presunta propensione a copiare il lavoro degli altri spacciandolo per proprio. Nel bene o nel male ha dato un grande contributo agli smanettoni dell’iPhone e quindi non possiamo fare altro che augurargli ogni bene.

6 Comments

  1. A me sue interviste in cui si esaltava più del dovuto credendo addirittura di poter venire assunto da apple non sono per nulla piaciute. Però gli faccio i migliori auguri per la sua famiglia.

  2. Caspita 25.000$ dollari per il sito? Ma poi una volta comperato il tutto uno che ci fa?? Se è capace di fare certe cose mette su un sito concorrente a quello di Zibri e si fa le cose da sé.

  3. @ Freedom Tech

    Leggi bene!
    “Tramite un sistema di aste il sito è già arrivato a 25.000 $. Le offerte termineranno a gennaio 2009 e il proprietario riceverà il nome, il sito e il !!!codice di ZiPhone!!! per decidere se portare avanti il progetto.”

Cosa ne pensi?