Qualcuno lo considera l’affidabilità in persona, altri solo una persona fortunata che ricama su qualche soffiata ricevuta in anteprima, ma sta a voi decidere se l’analista Gene Munster, uno dei pezzi grossi di Piper Jaffray, dica cose veritiere oppure no. Fatto sta che tra un investimento e l’altro Gene ha dichiarato le sue previsioni per il tablet di Apple.
Secondo l’analista arriverà a cavallo tra il 2009 e il 2010 e sarà un po’ più grande dell’iPod Touch e conterrà molte applicazioni, tra cui alcune pensate per il suo grande schermo multi-touch. Apple lo avrebbe creato in risposta ai netbook, infatti sarà ideale per navigare in rete e integrerà le reti 3G e WiFi. Il prezzo sarà compreso in un range di 500 e 700 $ e nel primo trimestre Apple ne venderà 2 milioni di unità pari a 1,2 miliardi di dollari, cioè il 3% del fatturato totale.
[via brainstormtech]
nel momento in cui dice sarà fatto per navigare in rete, comincia ad essere credibile… perché l’utilizzo prioncipale non può che essere quello…
cmq ben venga… e speriamo che la apple ci sorprenda come sempre a livello di design…
il tutto aspettando l’iphone 4G e qualche ventata di novità… 🙂
p.s.: ho provato il 3Gs di un amico… una cosa incredibile… iper veloce… aprivo e chiudevo app senza interruzioni… non riuscivo a credere ai miei occhi…
Quasi ci credevo leggendo l’articolo ma quando ho letto “Il prezzo sarà compreso in un range di 500 e 700 $” ho detto naaa impossibile se iPhone costa questo prezzo XD