C’è grande attesa per il lancio del primo Apple Tablet, un computer completamente touchscreen previsto per settembre/ottobre. Nelle prossime settimane leggeremo sicuramente molte indiscrezioni in merito. Rumors fondati e molte volte infondati.

Ne è un esempio di questo video che mostra la presunta interfaccia grafica e la modalità di utilizzo del tablet. E’ falso al 99%, ma sognare non costa nulla.

[via Zdnet]

Unisciti alla conversazione

9 Comments

  1. io direi falso al 100%..questo presunto tablet avrà un’interfaccia Mac non iPhone..e poi che senso avrebbe fargli girare un software per iphone..qui serve un MAC portatile non un iPhone enorme!

  2. ieri ho visto tutti e quattro i video di questo tipo… ha mostrato anche un codice seriale che il device è stato prodotto la penultima settimana di giugno… reale o no è ben fatto se guardate anche gli altri video… non sto dicendo che quello sia questo famoso Tablet o come voi lo chiamate…

  3. Mmmmhhhh…..personalmente aspetterei un pò prima di sbilanciarmi con queste percentuali.
    Apple ci ha già sorpreso in questo senso!

  4. Non ne posso più di tutti questi rumors su sto benedetto tablet… non vedo l’ora che esca almeno tutta sta caciara di mockup e video che si strovano ovunque finisce…

    cmq a me pare strano vedere la microtastierina sotto l’applicazione note, non sarebbe piu normale sfruttare tutta l’ampiezza dello schermo ?

  5. @Yuki: quoto Yuki. me li vedo li tutti che fremono davanti ad un misterioso device, non ne vale la pena! garantisco io! comunque se a qualcuno interessa nella rete c’è molto di vero, o meglio video o foto di un device che è veramente made in Apple ci sono! Anche per quanto riguarda gli iPods c’è molto di vero… quindi guardatevi tutto quello che c’è nella rete e pensate: “uno di questi potrà essere mio” iniziate ad escludere iPhone giganti o cose che gli assomiglino troppo… puntate ad un’estetica MacBookAir…ma quanto vi sto dicendo… basta basta! 😛 (e non abbiate troppa fretta nel desiderarlo… chi ha orecchie per intendere intenda)

  6. Confermo quello che dice bubu. Soprattutto nel ‘non abbiate fretta nel desiderarlo’. La nuova tablet, o meglio io la chiamerei SmartBook, ma questo non lo dovrei dire, non avrà nulla a che vedere con l’iPhone. Se state pensando di comprare un nuovo iPod vi consiglio di aspettare un paio di settimane…..

  7. @illadro: il nostro illadro lo trovo preparato! diciamo che il prossimo keynote non importerà tante novità quante ne potrebbero arrivare prima di Natale in generale… sui nomi di device misteriosi ne o sentiti tanti ormai mi sto abituando a chiamarlo “iTablet, o come lo chiamate voi”… oltre a “non avere fretta nel desiderarlo” bisogna dire “fate volare basso le aspettative”!!! concluderei con un bel “chi vivrà vedrà”

Leave a comment

Cosa ne pensi?