Eliminate Pro, lo sparatutto multi-player per iPhone è arrivato

Eliminate Pro

Presentato qualche mese fa, ora è giunto ufficialmente Eliminate Pro nell’App Store, un gioco sparatutto prodotto da Ngmoco. Grazie all’integrazione della community Plus+, a cui potrete registrarvi direttamente nel gioco, potrete sfidare amici in tutto il mondo. L’obiettivo del gioco è molto semplice: avrete armi, armature e potenziamenti per uccidere i vostri nemici.

Più nemici abbatterete e più crediti vi saranno assegnati. I crediti vi serviranno per potenziare le armi o le armature. Durante il gioco, invece, avrete 20 livelli di energia. Ogni 90 minuti vi saranno ricaricati gratuitamente. Siccome il gioco è gratuito, Ngmoco ha pensato di vendere i livelli di energia. Se li terminate prima del previsto, infatti, potrete comprare pacchetti di 45, 280 o 975 unità per 0,79, 7,99 e 23,99 €.

Le modalità di gioco, invece, sono 3: off line per allenarvi in un’arena da soli con finti nemici, Private Match per sfidare amici privati e Global Match per sfidare qualsiasi giocatore sparso per il mondo. La modalità on line può essere attivata sotto rete WiFi o 3G. Il gioco pesa 59,3 MB e si scarica gratis dall’App Store. Segue un video dopo il continua.

One Comment

Cosa ne pensi?