Trip Journal, crea diari dei viaggi con l’iPhone

Viaggiare permette di aumentare la propria cultura e allargare i propri orizzonti. Se vi piace questo tipo di attività per svago o lavoro, ora potrete tracciare i vostri spostamenti grazie a Trip Journal per iPhone. Il software permette di creare vari diari di viaggio in cui inserire gli spostamenti sulle mappe, taggare le foto e aggiungere note.

I diari sono condivisibili con gli amici mediante Google Maps e le foto sono esportabili su Facebook o Picasa. Ogni viaggio contiene le statistiche con i chilometri percorsi e il tempo utilizzato. L’interfaccia grafica è ben fatta anche se gli elementi dovrebbero essere più individuabili. Trip Journal pesa 9,9 MB e lo si scarica per 2,39 € dall’App Store.

8 Comments

  1. Ciao Kiro, volevo chiederti una cosa: per postare il tuo articoli in un forum, basta indicare in fondo il link all’articolo originale?
    Come quando si indicano le fonti con un [Via], io metterei [melamorsicata], in modo che cliccandoci porta all’articolo originale sul tuo blog.
    Va bene?

    Attendo tue notizie, a presto,

    Luca.

  2. Ok XD Il forum è quello che ho nel nome abbiamo già pubblicato tuoi articoli in passato; ti ho fatto la domanda perchè volevo essere sicuro di non fare cose sbagliate XD
    Allora tienimi d’occhio e buon anno! ^^

Cosa ne pensi?