Probabilmente non ci sono società così osannate come Apple da spingere i creativi sparsi per il mondo ad immaginare dei prodotti. Come è avvenuto anche in passato, non poteva mancare qualcosa legato al tablet che dovrebbe essere lanciato domani.
Il video è una finta pubblicità dell’iPad. Probabilmente lo spot non sarà così e sicuramente il tablet non sarà quello rappresentato, ma sognare per qualche secondo non fa male. Se volete vedere una foto del presunto tablet, invece, recatevi dopo il continua. Chissà se sarà vera.
[via nowhereelse]
e quelli sarebbero 10″?
forse è la mano di un Na’Vi ??
Se la misura è quella, sarà l’ideale. Ottimo per la lettura. Una misura che garantisce leggerezza. Riguardo il SO, spero veramente che sia una versione “pompata” di iPhoneOS, che si è rivelato una piattaforma estremamente versatile, tanto da permettere di ospitare su iPhone qualsivoglia tipologia di applicazione. Un dispositivo del genere aumenterà sicuramente il range possibile, ma sarà vera rivoluzione se Apple saprà ripetere nel campo editoriale ciò che è riuscita a fare 10 anni fa con iPod ed iTunes in campo musicale, e con l’AppStore nel campo degli applicativi mobile. Il vero successo del nuovo prodotto sarà vincolato, a mio parere ovviamente, a questo fattore.
Beh le dimensioni ci sono…. Quello che mi puzza è la troppa cornice e il tasto home a metà del lato…
quella è fatta in photoshop…lo capite dal fatto ke il vetro è molto sgranato…è solo un ipod ingrandito…se non ci credete guardate qua l’ho fatto io e guardate la qualità dello schermo http://yfrog.com/jyimg000055j
@pietro:
quoto ci si perde 5 minuti per fare una cosa del genere con photoshop
Concordo con chi sostiene che la foto è un fake: lo schermo a occhio e croce è un 5″, mentre si parlerebbe di un 7″ o un 10″ (spero in quest’ultimo).
Comunque domani si saprà tutto ;)!
Più che un tablet della apple quello mi sembra un fake mal riuscito di ipod touch allungato
secondo me è un ipod touch modificato con photoshop..