tablet lakedOrmai manca veramente poco, questione di ore. Questa sera ci sarà il famoso evento di Apple dove sarà lanciato, quasi sicuramente, il leggendario tablet.

Mentre attendiamo di saperne di più, in rete circola la foto del presunto dispositivo privo di case. Dall’immagine si nota uno schermo abbastanza ampio su cui è visualizzata una mappa. Tra le altre indiscrezioni circolanti nell’ultima ora provenienti da un gruppo di beta tester, si dice che:

– Avrà uno schermo OLED.
– Avrà il sintonizzatore integrato per HDTV.
– Avrà una doppia fotocamera per la videoconferenza.
– Avrà un sistema operativo ricavato da quello dell’iPhone con la possibilità di usare più applicazioni contemporaneamente.
– Il prezzo dei libri best seller non dovrebbe essere maggiore di 14,99 $.
– Il prezzo partirà da 599 $ per la versione base e 699 e 799 $ per le versioni con maggiore memoria.

Per sapere tutta la verità vi ricordo i contatti per seguirci durante la diretta di questa sera:

– Diretta live audio/video su questa pagina del blog.
– Se non dovesse andare la pagina provate su Radio Podcast Live.
– Se siete in giro per lavoro o altro, potrete seguire tutto con l’iPhone. Basta avere una connessione alla rete abbastanza potente e collegarvi su Livestream a questa pagina.
– Se usate Twitter e volete fare domande, aggiungete l’hashtag #radiopodcastlive al termine del messaggio.
– Nella pagina della diretta sarà attiva una chat sfruttabile con un account Twitter o Facebook.

L’appuntamento è alle 18.20 con ospiti molto interessanti in quella parte che abbiamo chiamato “Quelli che attendono il Keynote”. Alle 19.00 partirà la diretta con il commento audio/video e al termine, oltre a tutti gli approfondimenti sul blog, ci sarà l’intervento di alcuni ospiti per commentare il nuovo prodotto di Apple. Nell’attesa costruite lo Steve Jobs porta fortuna. Vi aspettiamo.

Unisciti alla conversazione

6 Comments

  1. Secondo me son tutte cavolate: sarà fondamentalmente un iPhone più grosso, con gli stessi limiti e le stesse funzioni. Spero solo nella rivoluzione digitale per l’affossamento della carta stampate.
    Ad essere sincero però non sono sicuro che esca proprio questo tablet!

  2. Se viene a costare 599€ mi bacio il sedere XD!!! Scherziamo??? Quasi come un iPhone???? MAGARI!!!!
    Se questi prezzi si rivelassero veritieri, vi sarebbe la rivoluzione sulla rivoluzione ;)!

  3. Andrea C
    a vedere l’immagine in basso lo schermo sembrerebbe veramente semitrasparente, ma non penso che sia possibile, la batteria dove la mettono?
    Spero monti un OS tipo 10.6 magari una versione “leggera” ma che sia più simile ad un computer che ad un iPhone gigante! Alla fine anche un netbook da 250 € riesce a far girare win 7, mi auguro che una macchina da 899 riesca a far girare un OS un po’ più “complesso” di quello dell’iPhone!!
    Non vedo l’ora che siano le 19!!!!

Leave a comment

Cosa ne pensi?