Keynote per il tablet: ecco il menu del giorno

Ormai manca veramente pochissimo. Tra meno di 2 ore assisteremo a un evento storico, un importante evento di Apple. Dal “Yerba Buena Center for the Arts” di San Francisco, infatti, Apple terrà un Keynote per lanciare importanti prodotti, tra cui il famoso tablet.

Se volete seguire la diretta siete sul posto giusto. Grazie alla collaborazione di Dj Frank di Radio Podcast Live, infatti, possiamo offrirvi il seguente menu:

  • Ore 18.20: riscaldiamo i motori dandovi il benvenuto e i contatti per interagire con noi.
  • Dalle 18.20 alle 19.00: “Quelli che aspettano il Keynote” con la partecipazione straordinaria di Maccio Capatonda (reso celebre per i trailer in Mai Dire Domenica) che ci parlerà della sua applicazione per iPhone in collaborazione con Flop Tv, inoltre ci sarà un intervento di Giorgio del Trio Medusa e del direttore di Fox.
  • Ore 19.00: diretta audio/video dove potrete conoscere le novità di Apple e interagire con noi e gli altri.
  • Dopo Keynote: commenti sempre in diretta con la partecipazione di Jeegbot e altri ospiti.
  • In serata: tutti gli approfondimenti dei prodotti Apple nel blog.

Inoltre durante la diretta ci sarà anche un concorso per vincere alcune copie del programma di Maccio Capatonda per iPhone. Vi ricordo le coordinate per seguirci:

– Diretta live audio/video su questa pagina del blog.
– Se non dovesse andare la pagina provate su Radio Podcast Live.
– Se siete in giro per lavoro o altro, potrete seguire tutto con l’iPhone. Basta avere una connessione alla rete abbastanza potente e collegarvi su Livestream a questa pagina.
– Se usate Twitter e volete fare domande, aggiungete l’hashtag #radiopodcastlive al termine del messaggio.
– Nella pagina della diretta sarà attiva una chat sfruttabile con un account Twitter o Facebook.

La pagina della diretta attualmente ha una password, ma sarà sbloccata dopo le ore 18.00. Se provate lo streaming sull’iPhone anche quello non vi funzionerà adesso. Lo sbloccheremo durante la diretta.

A presto.

11 Comments

  1. vabbè siete i meglio! Come al solito fate la differenza rispetto agli altri blog della mela italiani!! MITICI!!

  2. Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo Ci Siamo

Cosa ne pensi?