Arrivano alcune piccole sorprese dall’ultima versione dell’SDK consegnata agli sviluppatori. La prima riguarda l’apertura delle applicazioni. Mentre si naviga, infatti, potrebbe capitare di voler aprire un link, per esempio di Facebook o di Flickr. Gli sviluppatori potranno creare degli appositi URL per evitare di aprire automaticamente la versione web di quei servizi, ma aprire le applicazioni native associate installate nel dispositivo.
La seconda piccola novità è la presenza di 6 dizionari. Probabilmente ci sarà un’applicazione o una sezione del sistema operativo per richiamarli. Utili per cercare i significati delle parole anche in modalità off line.
[via AppleInsider]
Questo sistema operativo è meraviglioso… Quanto voglio l’iPad… se solo non avessi già un macbook e un iPhone….
Ciao kiro,
forse volevi dire “Nell’ultima *SDK* dell’iPad si scoprono gli URL alle applicazioni e i dizionari.”
P.s.
C’è da dire che questo POST oltre ad essere già indicizzato su google è pure in terza posizione per la key: SKD http://www.google.it/search?q=SKD
@Andrea: ho invertito due lettere per sbaglio. Ho corretto grazie 😉
Io ho già ” troppi” dispositivi mela, iMac nuovo nuovo e poi andando indietro macbook iPhone 3gs iPhone 2g e iPod… Dire che dell’ipad nn saprei che farmene è sbagliato, cosa farci lo troverei 😀 peccato che i soldi nn siano dalla mia parte!