Steve Jobs messo alle strette ammette il problema dell’iPhone 4

E’ stato necessario un forte scambio di email per far ammettere a Steve Jobs il problema dell’iPhone 4. Qualche giorno fa Tom, un nuovo possessore di iPhone 4, aveva pubblicato su YouTube un video per mostrare che il telefono perde segnale se si compre l’angolo basso a sinistra. Poi telefonò all’assistenza di Apple per chiedere spiegazioni e, come da copione, l’ingegnere negò l’esistenza del problema definendolo solo frutto delle indiscrezioni.

Tom, adirato dalla risposta, scrisse a Steve Jobs che d’apprima dichiarò che si tratta di un problema che non esiste perchè riprende solo dei rumors, ma messo di fronte la presenza di un video che lo dimostra rispose che la società sta cercando una soluzione. Per cercarne una significa che il problema esiste.

Intanto negli USA gli studi legali si stanno già armando. Stanno nascendo alcune class action per chiedere un risarcimento danni alla società. Nell’attesa il consiglio è non comprare. Meglio avere la certezza che funzioni tutto prima di sborsare 700 €.

[via BGR]

12 Comments

  1. email FAKE
    http://tech.fortune.cnn.com/2010/07/01/apple-pr-steve-jobs-iphone-4-conversation-is-a-fake/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

    Primo Steve Jobs messo alle strette ?_? e quando mai si è visto.

    Secondo state pur certi che se veramente esistesse un problema di costruzione con un qualsiasi prodotto apple verrebbe risolto immediatamente con dei richiami, vedasi i richiami per i macbook a cui si rompeva la plastica nel punto di appoggio.

    Il consiglio è COMPRATELO subito, che sono 700€ spesi bene.

  2. NON compratelo ora! a meno che siate proprio cechi e succubi Apple.
    Lasciarli sugli scaffali è l unico mezzo che esiste per farsi sentire ….altro che email.

  3. si farsi sentire, come quando uscì il 3G in italia con le tariffe scandalose di vodafone e tim e tutti a dire (kiro compreso) “lasciamolo sugli scaffali, ribelliamoci!” e poi alla fine lo abbiamo preso tutti…

  4. Claudio
    Riceve e funziona. Che abbia un qualche problema è vero. Ma dire che impedisca di chiamare è falso e spargere false informazioni in giro non rende onore a chi lo scrive. Tra l’altro da noi chi l’ha preso in Francia non ha avuto al momento alcun problema.

    KIRO
    non credi che l’articolo andrebbe aggiornato?

  5. @kiro
    guarda che non ti mica criticato per questo ho detto che come avvenne per il 3g una buona parte degli utenti dirà “bisogna lasciarlo sugli scaffali, siamo indignati! ecc. ecc.” invece poi lo copriamo perchè in fondo è un buon prodotto…

    e poi comunque stai calmino, nessuno ti ha chiesto di fare ste recensioni ne tanto meno lo fai per lavoro quindi potresti anche farne a meno, non sei il salvatore di noi poveri utenti che non sappiamo dove andarci a trovare le recensioni…

  6. e tra l’altro aggiungo che non puoi dire che quello che ho detto non sia vero, mi ricordo perfettamente di questa “campagna” anti vodafone e anti tim che ci fu quando uscì il 3g che portasti avanti anche tu personalmente…

Cosa ne pensi?