Ecco cosa cambia nella ricezione della rete con iOS 4.0.1

Cosa cambia per la ricezione della rete da iOS 4 a iOS 4.0.1? Il grafico parla chiaro. C’è una corretta rappresentanza della ricezione simboleggiata dalle 5 tacchette indicative. Ora il segnale di massima ricezione ha un range inferiore  per una corretta disposizione degli intervalli di dB.

Elemento molto positivo è il mantenimento di una rete minima quando il segnale è molto debole. Se prima la rete cadeva a -113 dB, ora bisogna scendere a -121 dB per perderlo. Questo si traduce con meno telefonate che si interrompono.

[via applesfera]

8 Comments

  1. ricordatevi che è in scala logaritmico il grafico, quindi la precedente rappresentazione è corretta, l’unico errore era nella terza barra troppo stretta, adesso l’hanno rappresentato come se fossero lineari -.-

  2. allafine…il succo…è che è stata solo aumentata la soglia minima…la visualizzazione delle tacche alla fin fine non serve.
    come siamo messi però con la connessione a internet?

    • Hai già un iPhone 4? E hai già risolto con questo zagg? A me l idea non dispiace ma sei sicuro che funzioni?

  3. a questo punto tiro in ballo l’articolo fatto da kiro “Apple sta perdendo magia?”
    Ad oggi credo proprio di si, oggi l’azienda pensa più all’incasso (come giusto che sia) che alla qualità (come e giusto che NON sia)! Troppi problemi per gente che prima li risolveva, i problemi, se ogni volta che esce un prodotto nuovo ( vedi l’uscita iMac e L’iPhone 4) devi aspettare che comuni mortali buttano i soldi per andare tu sul “sicuro”, bè allora si e toccato veramente il fondo…
    Urge inversione di rotta!

  4. Beh la pellicola fa da isolante poi le invisible shield sono assolutamente le n1 nel campo protettivo . Anche io credo che ordinerò la completa ancora prima di prendere l’iPhone .

  5. non ho ancora un iphone4, ma un 3gs con la pellicola protettiva, contentissimo.
    prenderò il 4 con pellicola.
    lunedì vendo il mio 3gs

Cosa ne pensi?