Apple chiede lumi sull’iPhone 4 ai clienti

Di solito Steve Jobs sa benissimo cosa vogliono i clienti. Questo accade perchè il CEO tende, insieme al suo team, a creare bisogni cambiando le modalità di fruizione alle funzioni. Lascia meraviglia, quindi, sapere che da Cupertino sono partiti alcuni sondaggi presso i primi clienti dell’iPhone 4.

L’Apple Market Research ha chiesto ai consumatori quali concorrenti ritengono essere sotitutivi dell’iPhone 4, cosa manca al telefono e quanto sono soddisfatti del dispositivo. Viene quasi da pensare che la società non ha le idee completamente chiare dell’impatto del telefono sul mercato.

[via BGR]

2 Comments

  1. Kiro dai una riguardata al titolo -.-”

    Per il discorso sondaggio direi che apple non è assolutamente nuova a questo tipo di cose.

    Io ricevetti un sondaggio da rispondere dopo l’acquisto del 3G e di recente ne ho ricevuto uno dopo qualche mese da quello di un iMac…

    Non credo che si possa imputare ad idee poco chiare ma semplicmente vorranno gettare le basi per la prossima/e generazione/i

  2. Sono come i sondaggi che inviano le case Automobilistiche a me la Volkswagen,mi ha mandato spesso sondaggi,per sapere se sono soddisfatto,dopo aver acquistato da quando ho la patente, tre modelli di Golf di tre generazioni diverse !

    Quindi e’ tutto nella normalita’,anzi,e’ un ottima azione,vuol dire che ai Clienti ci tengono molto!

Cosa ne pensi?