Recensione del Luxury Starter Kit per iPod Nano 5G

Confezione

Immagine 1 di 5

Luxury Starter Kit

Leggere il nome Luxury su un kit lascia sempre ben sperare e dona anche una sorta di speranza di trovate tante cose. Sulla carta, infatti, il Luxury Starter Kit di Proporta per iPod Nano 5G è molto valido. Nel sito si dice che contiene una fascia da braccio, una custodia, uno split per collegare due cuffie, una clip per trasportare gli auricolari e una pellicola protettiva per lo schermo con panno di pulizia annesso.

Peccato che aprendo il pacco trovo tutto tranne la seconda custodia e il clip per le cuffie. Forse Proporta me li ha sottratti perchè non erano utili per la mia recensione, quindi spero che ai clienti i kit siano spediti completi. Di tutte le cose arrivate io vi parlerò della fascia da braccio. Lasciando da parte il fatto che mi è arrivata anche rotta, con due componenti scollati, l’ho trovata anche scomoda.

Sembra quasi non disegnata per l’iPod Nano. In realtà il player entra ma i fori per le uscite delle cuffie non sono posizionati bene. Il pulsante di blocco della ghiera, inoltre, è coperto, cosa un po’ scomoda. La plastica che copre i pulsanti non dona un buon feeling durante la corsa. In quel marasma di movimenti manovrare la ghiera risulta un’impresa. Onestamente mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Uno scivolone per Proporta che si è distinta sempre per una soglia di qualità abbastanza evidente.

Suggerirei di creare uno Sport Kit con auricolari disegnati per la corsa, quindi che non escano dalle orecchie, e una fascia da braccio disegnata meglio. In ogni modo, se non avete troppe pretese, trovate il Luxury Starter Kit nel sito di Proporta per 57,95 €. Usando il codice MELA10 avrete il 10% di sconto.

2 Comments

Cosa ne pensi?