Quasi imminenti il rilascio di Snow Leopard 10.6.5, iOS 4.2 e iTunes 10.1

Questa potrebbe essere una settimana importante per gli aggiornamenti. Apple, infatti, ha rilasciato la versione Golden Master di iOS 4.2, vale a dire la versione praticamente finale del nuovo sistema operativo che, oltre ad apportare novità come Air Play, aggiungerà anche il multitasking negli iPad.

Per funzionare iOS 4.2 ha bisogno di iTunes 10.1, la nuova versione del programma che attualmente è nelle mani degli sviluppatori. Quindi se sarà rilasciato l’uno dovrà essere rilasciato anche l’altro. Alcuni sviluppatori, inoltre, affermano che OS X 10.6.5 è ormai dietro l’angolo e la lista delle novità sarebbe già stata stilata. Riscaldate le connessioni.

2 Comments

  1. allora aspetto a mandare il mio iphone in assitenza, dopo che lo accendo mi compare l’icona del cavo usb e icona itunes per attivarlo, (già lo è), allora spengo il telefono e lo riaccendo e tutto funziona, ho fatto tantissime volte il mode recovery ma nulla cambia. visto l’imminente rilascio aspetto, istallo il 4.2 e vedo come si comporta. pronostico entro questa settimana (venerdì) ore 19 GMT+1

Cosa ne pensi?