Realizzazione campagna Akuel con strumenti iPhone

Quando Akuel mi ha contattato chiedendomi di realizzare un video per una nuova linea di preservativi mi sono chiesto cosa c’entrassi. Cosa c’entra un blog sul mondo Apple con il sesso? Forse il produttore aveva letto male, forse invece di mela morsicata aveva letto “mel’ha morsicata”.

Poi ho capito. Non era il fine l’obiettivo ma i mezzi. I prodotti Apple permettono di realizzare una pubblicità anche senza conoscere nulla di pubblicità, video, scene cinematrografiche? La risposta è si. Utilizzando un MacBook per scrivere articoli e come soggetto di sfondo, utilizzando iMovie della suite iLife ’11 e sfruttando le capacità fotografiche dell’iPhone, in abbinamento al software Stop Motion Recorder, ho realizzato uno spot in circa 2 ore. Da zero.

Così è nato il personaggio della banana parlante che si protegge dai finti virus con un preservativo Akuel Skin, un preservativo in materiale super sottile, per la campagna Skyn your partner. Spero che il risultato vi piaccia. Se potete diffondetelo su Facebook e premete su mi piace nel video di YouTube. Siccome gareggiano altri blogger al titolo di video più bello, vi chiedo una mano per dimostrare che con i prodotti Apple si può vincere.

[articolo sponsorizzato]

Condividi su Wikio

9 Comments

  1. sicuramente ci saranno altri blogger che avranno usato tecnologie avanzatissime…ma a me questo fa morire dal ridere….giuro….la banana che parla….hahahahahhaha…grande kiro!!

Cosa ne pensi?