OWC annuncia SSD per MacBook Air fino a 360 GB

I MacBook Air sono dei computer molto validi. Veloci, leggeri e affidabili. L’unica pecca è la capacità di storage. I dischi SSD, infatti, da un lato permettono una velocità maggiore degli HD e un consumo minore di batteria, ma dall’altro lato arrivano ad un massimo di 128 GB, almeno nelle configurazioni di Apple.

La OWC (Other World Computing), però, ha annunciato la linea Mercury Aura Pro Express. Sono degli SSD compatibili con i MacBook Air da 11,6″ e 13″ con una capacità fino a 360 GB. Muniti di tecnologie che ne evitano i malfunzionamenti, hanno una sola pecca: il prezzo. Il modello di punta costa 1.179,99 $, vale a dire più del portatile stesso. L’intallazione è a carico del cliente.

[via macrumors]

3 Comments

  1. Veramente l’altro giorno su un volantino di media world con 69 euro ci si comprava un HDD da 1,5 terabyte…sarà la previsione di un imminente diffusione di SSD? spero di si… Ma ora come ora… non conviene comprare SSD! Anche nelle configurazioni Apple(non mi riferisco solo a MBA) sono piuttosto costose le opzioni per un SSD…

Cosa ne pensi?