Cotto e Mangiato ora anche per iPhone

Dal successo della Tv, al caso editoriale con un libro. Adesso Cotto e Mangiato è disponibile anche per iPhone e iPod Touch. La celebre raccolta di ricette curata da Benedetta Parodi è diventata un’app.

All’interno troverete le varie ricette divise per portata o per occasioni, per esempio per le cene romantiche o per intrattenere i bambini con qualcosa di gustoso. Ogni ricetta contiene anche il tempo di preparazione, la difficoltà e la possibilità di creare la lista della spesa necessaria per preparala.

Cotto e Mangiato pesa 18,5 MB e si acquista per 4,99 € dall’App Store.

One Comment

  1. Secondo me questo genere di applicazioni,andrebbero progettate principalmente per iPad,in quanto tale dispositivo si rende assolutamente utilizzabile in cucina per una maggiore lettura e multimedialità,rispetto allo schermo dell’iPhone .Certo che metterla gratis,si faceva troppa fatica,e rinunciare al guadagno e’ troppo difficile vero? Uno sforzo lo potevano fare,in fondo cara Parodi,sei in testa alla classifica tra i libri più venduti,renderla gratuita,era anche un ” premio” per chi ti segue.

Cosa ne pensi?