Carnivores Ice Age, un safari 3D sui ghiacci

I safari non sono visti di buon occhio, come tutta la caccia in generale. Di solito l’ultima tendenza è quella di effettuare safari fotografici, vale a dire recarsi nella natura per fotografare gli animali che la popolano, anzichè dare la caccia a tigri e leoni. Nell’iPhone, che riesce a ricreare un ambiente virtuale in 3D, la caccia è possibile.

Carnivores Ice Age vi porterà in 5 ambienti caratterizzati dai ghiacci. Lì troverete cinghiali, tigri dai denti a sciabola, rinnoceronti e altri animali. Il vostro obiettivo sarà di ucciderli con le armi a vostra dispositizione per esporli nella stanza dei trofei. Fate attenzione, però, perchè potrebbero reagire al vostro attacco e tentare di uccidervi.

Carnivores Ice Age pesa 59,9 MB e si acquista per 0,79 € durante il periodo promozionale. Essendo in formato universal funziona sia su iPhone che su iPad.

4 Comments

  1. mi da fastidio uccidere gli animali anche in un videogame.
    mi dava fastidio pure dover difendermi dai cani in cod6 ..

    abbasso i safari e la caccia

  2. Difenderti dai cani in coda? Ma in quale strano paese vivi? In vita mia ne ho fatte tante di code ma mai mi è capitato o visto cani attaccare gente in fila…mha….

  3. Mi da fastidio uccidere gli animali anche in un videogame?

    Perché? nella vita non fai altro? uccidi tigri dai denti a sciabola tutto il giorno?

    Ah, comunque, devi sapere che questo è un GIOCO, NON E’ REALE, in cod6 ti dava fastidio difenderti dai CANI, quando invece per uccidere un UOMO non ti facevi scrupoli

    Beh allora mi sa che devi ritararti il cervello, ma prima:
    “fatti delle domande”…

Cosa ne pensi?