Melamorsicata tra gli sponsor del GGD Campania

Le GGD, o meglio le Girl Geek Dinners, sono degli eventi itineranti per l’Italia dedicato al mondo femminile. Di solito la tecnologia diventa una passione per gli uomini, ma ci sono anche tante donne che amano internet, i gadget tecnologici, i computer e così via. Questi eventi servono proprio a farle incontrare e parlare delle loro passioni.

Le cene, di solito, si organizzano nel Nord Italia, ma questa volta arriva anche nel Sud. Il prossimo 11 marzo, alle ore 19.00, ci sarà il GGD Campania a Napoli. Le donne possono iscriversi fino al termine dei posti disponibili. Gli uomini non possono venire all’evento se non invitati. Ciascuna donna, infatti, può invitare una sola persona.

Melamorsicata è tra gli sponsor degli eventi. Durante la serata saranno distribuiti dei gadget del blog e, naturalmente, ci sarò anche io. Ci sono anche altri sponsor interessanti. Kodak, per esempio, ha messo in palio dei prodotti tramite un contest tutto femminile. Per info visitate il blog ufficiale dell’evento.