Aggiorna iOSLa versione 4.3.1 di iOS sarebbe già nelle mani di alcuni sviluppatori e potrebbe arrivare entro la prossima settimana o massimo entro due settimane. I ragazzi di BGR dichiarano di aver già messo le mani su questo nuovo firmare.

Oltre a correggere alcuni bug di iOS 4.3, la nuova versione dovrebbe anche aumentare l’autonomia della batteria. Alcuni utenti, infatti, avevano lamentato una riduzione dell’autonomia dopo aver aggiornato al 4.3. BGR dichiara che l’autonomia sembra migliorata ma non lo hanno provato scientificamente con gli appositi strumenti.

iOS 4.3.1 dovrebbe correggere anche un fastidioso bug dell’iPad 2. Alcuni utenti, come riportano nel forum ufficiale di Apple, hanno scoperto che l’uso di FaceTime a volte può bloccare iOS. Il primo utilizzo della videochat non riporta problemi, mentre il secondo potrebbe bloccare l’immagine del destinatario richiedendo il riavvio del tablet.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?