Melamorsicata regala 5 copie del libro “Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro”

Jay Elliot ha lavorato per 30 anni con Steve Jobs, poco dopo la fondazione di Apple, con il ruolo di vicepresidente esecutivo. Ex di IBM, fu assoldato da Steve Jobs di cui divenne consigliere e mentore. Fu colui che vide percorrere tutti gli eventi storici che oggi sono leggenda, come la visita al PARC nel giorno in cui Jobs fu ispirato dall’interfaccia grafica ad icone da cui nacque l’era del personal computer.

Ora, in collaborazione con William Simon, sta per uscire nelle librerie con il suo libroSteve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro” edito da Hoepli. Il libro ha 256 pagine e costa 19,90 € nelle librerie e 13,93 € su Amazon.

Io ho la fortuna di averlo ricevuto in anteprima e lo trovo abbastanza interessante. Il racconto non è stato costruito con fonti esterne, ma è raccontato da una persona che ha vissuto in Apple, che era presente quando sono successi gli episodi storici della società, quindi rappresenta un punto di vista privilegiato.

Hoepli ha messo a disposizione 5 copie del libro. Se volete vincerne una basta armarvi di Twitter, aggiungere l’account melanews e twittare il seguente messaggio “Tento di vincere il libro “Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro” su Melamorsicata http://wp.me/p5nzl-7s1 #melamorsicata“. Il 31 marzo estrarrò i 5 vincitori che riceveranno il libro direttamente a casa.