Smart Case Samsung

Avete presente la Smart Cover? E’ il case calamitato dell’iPad 2 con delle sezioni pieghevoli per usare il tablet di Apple in verticale e orizzontale. La stessa custodia ora è disponibile anche per il Samsung Galaxy Tab 10.1. In realtà non è uguale: il sistema magnetico sparisce per fare largo a un sistema ad incastro negli angoli e sul retro.

La custodia per il tablet di Samsung appare come una frecciatina ad Apple dopo la causa che accusa la società coreana di aver copiato il design di iPhone e iPad. Una sorta di messaggio in codice: “noi possiamo”. Samsung, infatti, non ha presentato il prodotto direttamente, ma attraverso la società Anymode che nel suo profilo di LinkedIn dichiara: “abbiamo una strettissima collaborazione con Samsung Electronics per la produzione di accessori“.

Una collaborazione che ha portato alla costruzione di questo case.

[via 9to5mac]

Unisciti alla conversazione

7 Comments

  1. ah ah ah, questa volta hanno copiato così tanto che sembra di vedere la scritta “Designed in Cupertino”

  2. Beh così Samsung non fà che rendersi antipatica (a me, almeno). E dimostrano di non saperci fare se continuano a copiare così spudoratamente.

  3. In questo modo samsung si fa antipatica. Se volevo la copia dell’ipad predevo quello cinese. In questo modo è ridicola.

  4. sono tutti alla frutta qui. in un mercato dove ormai apple fa da padrona, l’inventiva dei concorrenti è pari a zero. copiano copiano e copiano. spero solo che possano fallire un giorno o l’altro…
    a cesare quel che è di cesare, ecchecazzo

Leave a comment

Cosa ne pensi?