Avete presente la Smart Cover? E’ il case calamitato dell’iPad 2 con delle sezioni pieghevoli per usare il tablet di Apple in verticale e orizzontale. La stessa custodia ora è disponibile anche per il Samsung Galaxy Tab 10.1. In realtà non è uguale: il sistema magnetico sparisce per fare largo a un sistema ad incastro negli angoli e sul retro.
La custodia per il tablet di Samsung appare come una frecciatina ad Apple dopo la causa che accusa la società coreana di aver copiato il design di iPhone e iPad. Una sorta di messaggio in codice: “noi possiamo”. Samsung, infatti, non ha presentato il prodotto direttamente, ma attraverso la società Anymode che nel suo profilo di LinkedIn dichiara: “abbiamo una strettissima collaborazione con Samsung Electronics per la produzione di accessori“.
Una collaborazione che ha portato alla costruzione di questo case.
[via 9to5mac]
ah ah ah, questa volta hanno copiato così tanto che sembra di vedere la scritta “Designed in Cupertino”
Beh così Samsung non fà che rendersi antipatica (a me, almeno). E dimostrano di non saperci fare se continuano a copiare così spudoratamente.
In questo modo samsung si fa antipatica. Se volevo la copia dell’ipad predevo quello cinese. In questo modo è ridicola.
sono tutti alla frutta qui. in un mercato dove ormai apple fa da padrona, l’inventiva dei concorrenti è pari a zero. copiano copiano e copiano. spero solo che possano fallire un giorno o l’altro…
a cesare quel che è di cesare, ecchecazzo
Alquanto patetico..
come al solito prima e dopo Apple il nulla!
cioè…senza parole!!!!che bastardi!