iPad doppio dock

Ha senso avere due dock nell’iPad? Probabilmente no, ma Apple nel dubbio ha brevettato l’idea ugualmente. Dopo aver registrato il modello con il doppio connettore, infatti, in rete è spuntato anche il prototipo su chi Apple avrebbe effettuato delle prove.

Il prototipo è acquistabile poichè è su eBay. L’utente che lo vende si chiama aaps69 e dichiara che si tratta di un tablet di prima generazione da 16 GB. Il prezzo di partenza è di 4.800 dollari, ma con 10.000 $, cita l’asta, ve lo portate a casa subito.

Probabilmente Apple lo ha costruito per decidere dove fosse opportuno inserire il dock, se sul lato lungo o quello corto. Poi, come abbiamo visto, ha scelto quello corto. Chissà se la società farà rimuovere l’asta appena possibile.

[via macrumors]

Join the Conversation

2 Comments

  1. Bhe che senso ha avere 2 dock? Magari quella dal lato landscape potrebbe servire per collegare una tastiera come sul Trasformer? Oppure qualche accessorio che ha bisogno la modalità orizzontale. Io la vedrei bene come soluzione. Magari qualcuno potrà storcere il naso dal lato estetico, ma facilmente risolvibile con un tappino in alluminio tanto per tenere i canoni Apple.

  2. non c’è cosa che odio di più dei tappini. stiamo per abbandonare i cavi. una tastiera si può collegare bluetooth senza problemi. il connettore sta bene dov’è, mai stato in pensiero per la posizione. un secondo dock sarebbe un pugno nell’occhio. Per fortuna apple lo ha capito.

Leave a comment

Cosa ne pensi?