Satechi Bluetooth, un telecomando per iPhone

Satechi Bluetooth

Vi siete mai chiesti se esiste un telecomando bluetooth per Mac, iPhone o iPad? Io si perchè in giro si trovano moltissimi telecomandi wireless, ma pochi con tecnologia bluetooth. I telecomandi wireless hanno bisogno di generare un’apposita rete che non è sempre stabile, così si finisce con premere i pulsanti non provocando nessuna azione. E’ capitato anche a me durante un evento e non è bella come situazione.

Alcuni telecomandi bluetooth esistono, ma uno disegnato appositamente per i prodotti Apple si chiama Satechi Bluetooth Multi-Media Remote. Si tratta di un telecomando con bluetooth 3.0 che può essere usato con tutti i prodotti Apple, compreso l’iPhone e l’iPad considerando che presenta anche il pulsante Home integrato. Pulsante che può essere usato, per esempio, per attivare Siri o tornare al menu principale.

Il dispositivo può essere utilizzato per vari software, come quelli per le presentazioni di slide, i player multimediali e anche per scattare foto a distanza. Grazie a due batterie CR-2025 ha un’autonomia di 6 mesi. Si può comprare nel sito del produttore per 39,99 $.

Cosa ne pensi?