Twitterlator Nevue

Chi mi insegue su Twitter conosce la mia propensione per i client riescono a garantire una elevata esperienza utente. Attualmente, per esempio, utilizzo Tweetbot che è disponibile sia su iPhone che su iPad. Curiosando nell’App Store, però, ho ritrovato una mia vecchia conoscenza: Twitterlator.

Ho utilizzato questa applicazione tempo fa ed era molto completa, anche se gli sviluppatori non erano mai riusciti a rispolverare la sua grafica e la sua esperienza utente cedendo il passo a nuove applicazioni. Adesso, però, quella rispolverata è avvenuta e la cosa fa molto piacere soprattutto perché dietro questa applicazione c’è Ollie Wagner, un ex designer di Apple che ha lavorato all’interfaccia utente di iOS.

La nuova applicazione si chiama Twitterlator Neue e ha un’interfaccia utente molto carina con immagini di sfondo dinamiche prese dai vari tweet, animazioni fluide, possibilità di effettuare uno swipe per passare da una scheda all’altra, traduttore, possibilità di mandare i tweet su Facebook e tante altre caratteristiche che lo rendono al pari di Tweetbot.

Se volete provarlo trovate Twitterlator Neue nell’App Store con un peso di 20,1 MB ed è gratis.

Unisciti alla conversazione

6 Comments

  1. Lo uso da ieri ed ho scoperto che mi invia tweet spam! A chi devo denunciare questo abuso?

      1. Tweet con contenuti porno! Ho dovuto cambiare la pass ed ho revocato l’accesso all’app! Fino a quando non uscirà una nuova release non lo userò più!

  2. Mai successo con altre app. Appena ho installato questa ho visto il numero dei miei tweet aumentava allora ho controllato ed ho trovato lo spam. Adesso non ne sto trovando più.. Dimmi tu!

Leave a comment

Cosa ne pensi?