http://www.youtube.com/watch?v=DMwO1F1n68M&w=480

Molti pensano che Steve Jobs non avrebbe mai approvato la Smart Case, la custodia per iPad che fu presentata durante il WWDC 2012. Questo perché l’idea di Jobs era quello di liberare l’iPad da elementi che coprissero il suo splendido design.

Nonostante questo è nata una custodia in grado di proteggere anche il retro. Ma questo modello è comodo da usare come la Smart Cover? La risposta sembrerebbe di no. Le persone che lo hanno provato, infatti, denotano uno spazio tra il tablet e la cornice della custodia, utile per l’inserimento dall’alto, che fa muovere il dispositivo al suo interno con effetto poco Apple. Inoltre la coperta dello schermo, che utilizza anch’essa dei magneti, sembra meno forte rispetto alla Smart Cover.

Il tutto aumenta lo spessore e non permette di sfiorare la superficie in alluminio. Indicata per tutti coloro sono particolarmente ossessionati dallo sporco e dai graffi, si può comprare nel negozio ufficiale di Apple e presso i rivenditori per 49 €. Se non avete queste fissazioni, però, molto meglio prendere una Smart Cover perché costa di meno ed è anche più funzionale.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

2 Comments

  1. all’Apple store 2 settimane fa mi hanno detto: la nostra filosofia non prevede una custodia per il retro… la fanno solo produttori esterni!! Grazie Apple per avermi avvisato che dopo 10 giorni avreste cambiato “filosofia aziendale”

Leave a comment

Cosa ne pensi?