Recensione: gli occhiali personalizzabili nella grafica delle lenti

occhiali-personalizzabili

Gli occhiali sono tra gli strumenti più antichi che non vanno mai fuori moda, anzi, molte volte dettano la moda e danno un tocco di personalità in certe occasioni. C’è l’occhiale serio, da nerd, da hipster e quello da festa. Quest’ultimo è proposto in versione personalizzata da LipsiaDesign.

Il team di Lipsia prende delle normali lenti non graduate e ci appiccica sopra un adesivo personalizzato microforato. In questo modo chi le indosserà vedrà cosa accade all’esterno, mentre chi è all’esterno vedrà l’immagine stampata sulle lenti. Per personalizzarlo c’è un tool on line in cui si può caricare un’immagine e posizionarla.

Le lenti sono disponibili in 9 colori: nero, fucsia, arancione, bianco, ciano, giallo, rosa, verde e viola. L’effetto è di sicuro impatto e considerando che costano 13,90 € possono diventare un’idea carina per feste a tema, scherzi o regali ad amici.

Nell’acquisto bisogna aggiungere 3 € per la spedizione e promettono consegne in 48 ore. Si trovano nel sito del produttore.

3 Comments

Cosa ne pensi?