Evernote Food, l’app per raccogliere le ricette in giro per la rete

Evernote Food

Noi italiani abbiamo un grandissimo patrimonio collegato al settore culinario. La cucina italiana è tra le più famose del mondo e, probabilmente, è la più buona. Per tale motivo i siti di ricette abbondano e sono sempre molto apprezzati. A differenza del passato, dove si scrivevano le ricette all’interno di un quaderno, ore i dispositivi mobili possono fare la differenza.

Evernote Food, per esempio, è un’applicazione che permette di collezionare le ricette lette nella rete. All’interno dell’app è possibile inserire le ricette all’interno di un proprio libro oppure leggere le migliaia di ricette collezionate dagli altri. Grazie all’account di Evernote, tutte le ricette salvate nella propria applicazione saranno sincronizzate automaticamente in tutti i dispositivi in proprio possesso.

L’app contiene anche la geolocalizzazione dei ristoranti su una mappa. In questo modo se non vi andrà di cucinare potrete sempre assaggiare i piatti cucinati dagli altri. Evernote Food pesa 27,5 MB ed è compatibile con iPhone e con iPad. Si scarica gratis all’interno dell’App Store.

2 Comments

  1. Pingback: Evernote Food, per raccogliere le ricette in giro per la rete | Evernote in italianoEvernote in italiano

  2. Pingback: Evernote in italiano | Ricorda tutto.

Cosa ne pensi?