Appaiono in rete le presunte immagini dell’iPad 5

presunto iPad 5

Da qualche settimana circolano alcune indiscrezione riguardante l’iPad 5, la prossima generazione che dovrebbe essere presentata a marzo come avvenne lo scorso anno oppure ad ottobre riprendendo il trand dello scorso anno quando ci fu un rinnovo del tablet di Apple.

Le immagini che ci giungono riprendono l’indiscrezione che vogliono il nuovo iPad simile all’iPad Mini. Al momento non possiamo confermare queste foto, potrebbe darsi, infatti, che si tratti semplicemente di un concept costruito privatamente.

Se fossero immagini originali potremmo supporre che la società è quasi pronta ad iniziare la produzione, quindi questa versione potrebbe essere presentata entro il prossimo trimestre.

[via 9to5mac]

  • Tippy

    Il nuovo iPad venne presentato il 7 marzo 2012, non ad Aprile come riportato nell’articolo 😉

  • Tippy

    il 4 cosa? Ho segnalato un errore, che hai già corretto per altro. Saluti.

  • E il 5 esce a Marzo,ad Aprile,o ad Ottobre ? 🙂

    • Tippy

      Spero ad Aprile

  • Alessandro

    beh…ci sono da dire due cose, intanto la fantasia la lasciato gli uffici apple da parecchio, e questa ne è la prova…uguale ma solo piu grande, bello è bello, ma per niente fantasioso…e poi c’è da dire che la vita dei loro prodotti si sta riducendo molto velocemente…se il 5 uscirà a marzo devo dire che tra la vita del 4 è stata molto breve…beh dai, per fortuna ceh costano poco…

  • Geniuss

    Sarà anche una via breve, ma perchè hanno interrotto le vendite del 3 dopo sei mesi. Però ce da dire che essendo un ottimo prodotto cn schermo fantastico e fotocamera pure e buon ardware, nessuno ci muore se lo aggiornano (vedasi ipad 4!) il problema e se cambiano il design… Io ho iPad 1 e aspettavo il quattro per il cambio, ma essendo uscito prima e con lo stesso design del due e del tre non l’ho comprato e sinceramente dico: vorrei iPad 5 ardesia a Aprile 😀 poi visto che il rpezzo è alto, ma il prodotto non lo cambi ogni mese come fosse un rotolo di carta allora tanto meglio cosi che la gente inizia a togliersi dalla mente di fare il ‘popolo consumista’ alla moda, migliorando forse il proprio aspetto umano e non diventando schiavi di questa societa..