UpperCup, una custodia per iPhone con porta tazza per il caffè americano

UpperCup

C’è una cosa che mi manca dei viaggi all’estero, vale a dire il caffè americano. Non che sia buono come quello italiano, ovviamente, ma perché essendo di quantità maggiore si può sorseggiare durante la permanenza in un luogo. Una situazione abbastanza gradevole se nel frattempo si legge qualcosa oppure si naviga in Internet.

Dove non arriva l’espresso, il caffè americano riceve molto seguito. Un’azienda olandese ha realizzato una custodia per iPhone che consente di portarlo in giro. UpperCup ha una sezione ad anello dove inserire la tazza di carta con il caffè. Tramite un pulsante è possibile sollevarla dalla parte posteriore in modo da avere le mani libere di scrivere nel telefono.

È una delle invenzioni a cui poche persone avevano pensato, anche perché probabilmente è inutile. Per scrivere sul telefono basta reggere il caffè con una mano e scrivere sul telefono con l’altra mano. Utilizzare due mani contemporaneamente per scrivere sulla tastiera non è obbligatorio.

Se non siete d’accordo con me e ritenete l’invenzione geniale la trovate su Indiegogo dove è possibile ordinarla per $ 25 nella versione per iPhone 4-4S o $ 30 nella versione per iPhone 5.

  • karooo

    Kiro apri una rubrica dei 10 peggior accessori per l’iPhone di sempre .. per me questo arriva almeno tra i primi 3

    • Per me vince a mani basse nella categoria “hipster” !

  • che cagata pazzesca..

  • Michele

    non c’è proprio limite al peggio

  • -Anonimo-

    Riesci a reggere il bicchiere, ma se vuoi bere che fai? XD