Alicia Keys è un manager di BlackBerry ma usa un iPhone

Alicia Keys iPhone

Chi amerà i prodotti di un’azienda se neanche dipendenti che vi lavorano li amano? Apprezzare i prodotti a cui si lavora è il primo passo per far comprendere agli altri che si sta costruendo qualcosa a cui non si può rinunciare.

La cantante Alicia Keys, per esempio, è stata di recente nominata direttore creativo di BlackBerry e si occuperà di collaborare nello sviluppo degli smartphone della nota azienda. Ma a quanto pare, in tutto questo, utilizza un iPhone.

La scoperte è stata fatta con Twitter dove si nota l’utilizzo dell’applicazione Twitter per iPhone. La cantante ha subito replicato, sfoderando una delle scuse più utilizzate di recente, che il problema è stata la manomissione del suo account da parte degli hacker.

Possibile che gli hacker si prendano il disturbo di rubare un account e poi utilizzarlo con un iPhone soltanto per far fare brutta figura agli altri?

[via gizmodo]

  • Gino

    l’iPhone in realtà lo usa per fare spionaggio industriale, tutto il resto lo fa con BB

  • sandro

    non capisco tutta questa ossessione nell’usare per forza un prodotto creato dalla ditta per cui si lavora . Lo smartphone è mio e dato che oltre al lavoro ho anche del tempo libero compro cosa mi pare!

  • Stefano

    Preferisco una società in cui chi lavora non è costretto ad usare i prodotti della stessa per “immagine” o “religione”.