MirrorCase, l’accessorio per scattare foto con l’iPhone in orizzontale

MirrorCase

Alcuni anni fa scattai una bella foto all’interno della chiesa della Sacro Cuore a Parigi. È una foto che non potete vedere perché me la fecero cancellare. All’interno di quella chiesa è vietato fotografare, anche senza flash. Non ne capisco il motivo visto che non si danneggia nessuno effettuando una foto con un telefono. Qualcuno mi disse che la Chiesa guadagnava del denaro vendendo degli album con delle foto.

Tralasciando il fatto che il commercio in una chiesa dovrebbe essere paragonata alla blasfemia, pensiamo al problema del fotografare dove non si potrebbe. Se non si danneggia nessuno si può utilizzare l’accessorio MirrorCase per iPhone. Il dispositivo è una custodia che integra un sistema di specchi in grado di permettere riscattare con il telefono in orizzontale, in modo da dare meno nell’occhio.

MirrorCase è utile anche per scattare dal basso, in modo da avere una visuale migliore attraverso lo schermo del telefono. Se vi interessa, considerando che è compatibile con l’iPhone 4-4S, si può acquistare del sito per $ 49,95.