Incredimail disponibile per iPad

Incredimail

Chi naviga da tantissimi anni come me ricorderà sicuramente il client di Incredimail. Il software, disponibile soltanto per Windows, è una sorta di versione tamarra della posta elettronica in cui è possibile inserire faccine, immagini e temi.

Ora Incredimail arriva anche nella sua versione per iPad perdendo per strada parte della sua tamarragine. L’interfaccia grafica attraverso la quale vengono presentate le e-mail, infatti, è molto interessante e ricorda in qualche modo Flipboard. Ogni messaggio viene visualizzato con un rettangolo che è possibile ingrandire per leggerne il contenuto completo.

L’app supporta la posta di Gmail, iCloud, Yahoo e tanti altri e, nel caso in cui il vostro servizio di posta non fosse in elenco, sappiate che sopporta il protocollo IMAP. Incredimail permette anche di importare i volti dei vostri contatti da Facebook e integra un browser per leggerli. Nello scrivere messaggi è possibile scegliere delle grafiche per abbellire la posta.

Incredimail pesa 26,6 MB si scarica gratis all’interno dell’App Store.

  • Alberto

    L’idea è buona, hanno preso una GUI stile flipboard ed hanno aggiunto le mail … Semplice quanto funzionale … Su pc l’ho sempre odiato, ma qui hanno avuto un approccio positivo, da valutare tutte le funzioni di mail, per ora mi piace …

  • Ragazza

    Ma le faccine non ci sono 🙁