Stanno per uscire i nuovi MacBook? Buydifferent ti invita ad usare quelli vecchi

BuydifferentÈ molto probabile che il prossimo lunedì, durante WWDC 2013, Apple presenti nuovi MacBook. Se ciò avverrà si apriranno due  strade per coloro che vogliono acquistare un computer della Mela: comprare il nuovo modello oppure rivolgersi al mercato dell’usato. Tutti sappiamo che il prezzo dei nuovi prodotti non è sempre a buon mercato, un elemento che non pesa troppo considerando che i computer di Apple in media durano molto di più rispetto ai normali PC e, inoltre, tengono molto bene sul mercato dell’usato.

La presentazione di nuovi computer, però, avvierà anche un altro fenomeno: le promozioni presso le grandi catene di elettronica. Sarà un’ottima occasione per acquistare i modelli dello scorso anno a un prezzo molto basso. Se temete le prestazioni dell’hardware, niente paura. Buydifferent, per esempio, ha nel suo catalogo tantissime soluzioni per potenziare l’hardware dei Mac dal 2002 ad oggi.

All’interno troverete la memoria RAM, i dischi HDD, i dischi SSD e molto altro. Se avete difficoltà nell’effettuare l’upgrade del computer esiste anche un servizio di si chiama Pit Stop. Effettuando delle tappe in varie città, per esempio il prossimo 14 giugno saranno a Napoli, dei tecnici della società cambieranno l’hardware nei computer effettuando in prima persona le operazioni di smontaggio e montaggio. Per conoscere le informazioni su questo servizio basta visitare  l’apposita pagina.