WWDC 2013 streaming, ecco cosa vi proponiamo

WWDC 2013Quando la giornata inizia sapendo che c’è un Keynote in programmazione da lì a poche ore, è un po’ come svegliarsi il giorno della finale dei mondiali di calcio con l’Italia in finale: si nota una certa magia nell’aria e una voglia di essere sorpresi e avere qualcosa di cui festeggiare.

Oggi abbiamo bisogno di quella sensazione e soprattutto di avere qualcosa di cui festeggiare. Il Keynote di Apple, che aprirà il WWDC 2013, vedrà una serie di novità di rilevo, come iOS 7, OS X 10.9, iRadio, i nuovi MacBook e molto altro.

Novità che dovrebbero vedere il rilascio di Apple con la svolta nell’era post Jobs. La società riuscirà a sorprenderci come ha fatto sempre nel passato? Lo possiamo scoprire insieme. Quello che vi propongo di fare, anche nel caso in cui Apple confermasse il suo streaming nella giornata di oggi, è di seguire l’evento insieme.

Nella pagina del Live aggiungerò un Hangout parlandovi delle novità e seguendo insieme a voi ciò che accade nel Moscone Center. Per interagire potrete usare Twitter con l’hashtag #melamorsicata per domande e commenti.

Nel corso della diretta ci sarà anche l’occasione di chiamare qualcuno di voi nell’Hangout per offrire qualche commento. L’appuntamento è per le ore 18.45 con l’inizio della diretta. A presto.

  • Franco

    Purtroppo non ci sarò,per lavoro,ma seguirò con le notifiche l’evento tramite Google + .