Balkonzept, una scrivania da balcone per navigare al fresco

Balkonzept

Il computer è fatto di hardware e, come saprete, questi si riscalda soprattutto in estate. A volte lavorare all’interno di una stanza diventa molto difficile se ci sono delle temperature alte e la vicinanza agli schermi e alle tastiere rende tutto questo ancora più difficile.

Una soluzione sarebbe lavorare all’aperto e per fare questo bisognerebbe avere una scrivania da utilizzare fuori ad un balcone. La tedesca Standtbedarf, per esempio, ha realizzato una soluzione da utilizzare direttamente con la ringhiera del balcone. Compatibile con tutti i tubi da un diametro massimo di 6 cm, l’accessorio può essere utilizzato come una scrivania.

Grande 60 × 45 cm, si regge facendo perno sulla ringhiera in modo da appoggiare il MacBook, una bottiglia d’acqua e, volendo, è possibile anche inserire del terreno per coltivare dei fiori oppure, come suggerito da qualcuno, si può riempire quel vano di ghiaccio per conservare delle bevande al fresco.

La Balkonzept è in vendita nel sito del produttore per € 138.

  • Franco

    Ci manca solo questo.. usciamo di casa e andiamo a farci una bella camminata sana va…

    • Eh dalle tue parti ci sono tanti luoghi belli dove passeggiare. Non è sempre così però.

      • Franco

        Sono d’accordo,ma arrivare a questo,secondo me vuol dire rincretinirsi,per non dire altro.. e se ne sono viste anche di peggio di queste e tu lo sai…

  • dataghoul

    Un oggetto utile quanto una bastonata in fronte, complimenti a chi lo ha ideato.
    A 138 euro, poi, è veramente un affare…